Monitor Consiglio

Porre fine al degrado della stazione di Camaiore

"Nostra interrogazione all’Assessore regionale Baccelli per chiedere un intervento delle Ferrovie"

Massimiliano Baldini

“Lo stato d’abbandono e l’incuria in cui si trova, da tempo, la stazione di Camaiore è noto a tutti" afferma Massimiliano Baldini, Consigliere regionale della Lega.

“Se ne accorgono, quotidianamente, i pendolari che la utilizzano ed obiettivamente le loro lamentele sono più che giustificabili - prosegue il Consigliere - Resto, sinceramente, perplesso, dunque, del perché, fino ad adesso, l’amministrazione comunale non abbia preso carta e penna per segnalare al gestore le pessime condizioni in cui si trova lo scalo ferroviario".

“Penseremo, dunque, noi, con uno specifico atto consiliare, ad interpellare direttamente l’Assessore regionale Baccelli, chiedendogli d’interloquire con Fs alfine di riqualificare la struttura" sottolinea il rappresentante della Lega.

"Riteniamo, infatti, che chi paga regolarmente il biglietto o l’abbonamento, oltre a pretendere di arrivare puntiale al lavoro oppure a scuola, abbia diritto di attendere il treno in un luogo adeguato e non fatiscente come, appunto, la stazione camaiorese" conclude Massimiliano Baldini.