Cronaca

Tir divorato dalle fiamme nella galleria dell'A1

Chiuso il tratto tra Aglio e Firenzuola. Il mezzo, che trasportava materiale tessile, è andato completamente distrutto nell'incendio

Un tir carico di materiale tessile ha preso fuoco nella galleria Largnano sull'autostrada A1 Milano-Napoli Direttissima. Il fatto è accaduto la notte scorsa e il tratto tra Aglio e Firenzuola, in direzione Bologna risulta tuttora chiuso al traffico. Il mezzo e il carico sono andati completamente distrutti.

Sul posto, dalla notte scorsa, sono intervenuti i vigili del fuoco, polizia stradale e personale di Autostrade.

L'intervento si è concluso introno alle 7,20 del mattino. Il calore sprigionato dall'incendio ha provocato danni alla struttura della galleria, tuttora chiusa alla circolazione.