Monitor Consiglio

Tpl, troppi disservizi in provincia di Pistoia

"La Regione sia maggiormente determinata con Autolinee Toscane. Chi paga regolarmente biglietto o abbonamento merita rispetto ed efficienza"

Luciana Bartolini

“Il quadro complessivo del trasporto pubblico in provincia di Pistoia appare alquanto preoccupante" afferma Luciana Bartolini, Consigliere regionale della Lega.

“I disservizi ed i relativi disagi per i passeggeri stanno diventando, infatti, sempre più insopportabili ed è doveroso, dunque, che Provincia e Regione non stiano solo supinamente a guardare - prosegue il Consigliere - Le segnalazioni provengono da svariate parti del territorio pistoiese e quindi occorre focalizzare immediatamente l’attenzione su questa persistente criticità".

"Non è tollerabile che coloro i quali pagano un biglietto o un abbonamento (peraltro non così economici) debbano arrivare, troppo spesso in ritardo, ad esempio, al lavoro o a scuola" sottolinea la rappresentante della Lega.

"Chiediamo, dunque, ufficialmente, all’Assessore Baccelli di farsi, finalmente, carico di questa problematica; le riunioni, però, non sono più sufficienti, sono necessari fatti concreti per invertire la rotta e risolvere i tanti problemi in esser" conclude Luciana Bartolini.