Attualità

Treni in ritardo sull'Alta velocità, disagi per chi viaggia

Rallentamenti consistenti si sono verificati nei collegamenti ferroviari tra Firenze e Bologna. Mattinata difficile per i passeggeri

Ritardi fino a 90 minuti, stamani, per i treni dell'Alta velocità a causa di un inconveniente tecnico sulla linea tra Bologna e Firenze, in particolare nel tratto fra il capoluogo emiliano e San Piero a Sieve.

La mattinata difficile per i viaggiatori è cominciata verso le 10,50. Trenitalia ha segnalato sulle prime rallentamenti fino a 25 minuti, ma poi i ritardi si sono accumulati e alle 11,35 il monitor arrivi di Firenze Santa Maria Novella dava il Frecciarossa atteso da Torino Porta Nuova 9519 in ritardo di 90 minuti.

Ancora, i Frecciarossa sempre da Torino 9391 9583 portavano un ritardo di 50 minuti, e di 25 il treno Av Italo 8907 da Udine e il Frecciarossa 8503 da Brescia.