Cronaca

Trovato morto l'uomo precipitato in Arno

Dopo ore di ricerche il corpo dell'uomo è stato ritrovato dai sommozzatori dei vigili del fuoco. L'ultima volta era stato visto sul Ponte Vespucci

Tragico epilogo per l'uomo che ieri è caduto in Arno. L'uomo, uno straniero, è stato ritrovato senza vita questa mattina dai sommozzatori dei vigili del fuoco, dopo una notte di ricerche.

L'uomo era stato visto l'ultima volta all'ora di pranzo, sul ponte Vespucci, poi dopo la caduta in Arno due poliziotti ed un vigile del fuoco si sarebbero tuffati per soccorrerlo ma senza riuscire a raggiungerlo.

Sono subito scattate le ricerche, proseguite per tutta la notte. Nella mattinata il corpo dell'uomo è stato individuato grazie alle attrezzature utilizzate dai sommozzatori dei vigili del fuoco che poi hanno provveduto al recupero dell'uomo, mettendolo a disposizione delle autorità. 

Sul posto squadre dei vigili del fuoco anche con l'elicottero Drago e il personale del nucleo sommozzatori di Firenze, oltre a Polizia di Stato e Polizia Municipale e il 118.

Indagini sono in corso da parte della polizia.