Attualità

Cade il controsoffitto della Casa della Salute

Alcune formelle del controsoffitto sono cadute facendo scattare l'allarme. I prelievi sono stati sospesi e sono state aperte strutture alternative

Il controsoffitto del centro prelievi della Casa della Salute Morgagni è rovinato sul pavimento, a dare l'allarme è stato il personale sanitario che questa mattina ha aperto la struttura ed ha trovato l'accettazione coperta di calcinacci.

Per motivi di sicurezza gli spazi che ancora non erano aperti al pubblico, sono rimasti chiusi. Il servizio prelievi è stato sospeso per sicurezza. 

Gli utenti che avevano prenotato il prelievo sono stati avvertiti ed è stata data loro la possibilità di usufruire del servizio o presso la Casa della Salute Le Piagge o presso i presidi Santa Rosa e Dalla Piccola. 

I tecnici hanno già fatto un sopralluogo e sono in corso le attività di ripristino per rendere agibili i locali quanto prima.

La causa del cedimento è stata individuata nelle infiltrazioni d'acqua che hanno provocato il distacco di alcune formelle del controsoffitto.