Attualità

Casting Pieraccioni:"Stop, 13 candidati su 14.200"

Il regista toscano ha dichiarato chiusa la ricerca del "Ragazzetto simpatico" per il nuovo film che vedrà l'inizio delle riprese nel mese di Giugno

"Allora Stop al televoto!" lo ha annunciato Leonardo Pieraccioni dichiarando ufficialmente chiusa la ricerca del "Ragazzetto simpatico" per il nuovo film.

Il regista e attore toscano aveva aperto i casting alla ricerca di uno dei protagonisti del nuovo film, scritto durante la pandemia ed in attesa delle riprese, annunciate per il mese di Giugno.

Pieraccioni ha scritto sui Social "Di mail alla ricerca di “ragazzetti simpatici” per il film nuovo ne sono arrivate 14200!! Oltre ai ragazzetti dentro c’era di tutto: signori di 85 anni, gemelli di 45, proposte di matrimonio che vaglieremo in un secondo momento. L’ottima casting Eleonora Di Miele le ha guardate tutte e mi ha inviato 159 video presentazioni meritevoli, poi a 50 abbiamo fatto fare un videoSelf con un monologhetto e l’ultima scrematura fatta di 13 giovanottini li incontrerò personalmente il prossimo venerdì. Ci incontreremo ovviamente tutti tamponati, sciampati e pettinati! Grazie a tutti per la partecipazione così vivace e entusiasta. Mi verrebbe voglia di prendervi tutti e fare un film “Leo e i 13 ragazzetti simpatici” Tipo io che moltiplico i pani, i pesci e 13 apost... ah no ce n’è uno in più. Vabbè lasciamo perdere".