Cronaca

Covid, positivo il mister della Fiorentina women's

Antonio Ciccotta allenatore della Acf Fiorentina Femminile è risultato positivo al Covid come già nei giorni scorsi alcune giocatrici della squadra

Nella squadra femminile della Fiorentina, la Fiorentina women's, è stato riscontrato un altro caso di positività al coronavirus. Questa volta ad essere contagiato è stato il tecnico Antonio Cincotta che ha comunicato la sua positività sui canali social del club Viola.

"Il coronavirus non fa sconti, sto bene e sono in isolamento - ha dichiarato Cincotta - Per fortuna nel calcio moderno l'allenatore è circondato dallo staff e io da anni ho collaboratori validi con i quali c'è tanta sinergia. Grazie a loro e alla tecnologia le distanze diminuiscono''.

Domani la squadra sarà impegnata a Chiavari contro il Milan nella seconda semifinale della Final Four di Supercoppa femminile, e al posto di Cincotta seguirà la squadra il vice allenatore Nicola Melani

nei giorni scorsi all'interno della squadra erano stati segnalati quattro casi di Covid-19 riguardanti sia lo staff che le calciatrici.

Qui sotto il post della Fiorentina Femminile

----