Attualità

Tifoso morto, la Fiorentina condanna i cori

La società ha condannato contro i presunti "Devi morire" partiti durante i soccorsi al tifoso deceduto al termine di Cagliari-Fiorentina

La Fiorentina ha espresso il proprio cordoglio per la morte di Daniele Atzori, 45 anni, deceduto al termine della partita vinta in casa dal Cagliari e ha condannato i presunti cori partiti contro di lui dagli spalti dei viola. Secondo quanto denunciato da alcuni sostenitori della squadra di casa, infatti, sarebbero stati intonati dei "Devi morire" contro l'uomo che si era accasciato per un malore. 

"La Fiorentina - si legge nella nota della società viola - è vicina ai famigliari e a tutti i tifosi cagliaritani per la tragica scomparsa di Daniele Atzori, avvenuta ieri al termine della partita contro il Cagliari. Questo tristissimo evento rafforza ancora di più il legame speciale creatosi tra le due società e i tifosi rossoblu e viola nel ricordo di Davide Astori. La società viola - conclude la nota - condanna qualsiasi gesto di mancata solidarietà nel rispetto di questa terribile tragedia".