Cronaca

Ucciso a coltellate, sotto interrogatorio il sospettato

L'uomo fermato con l'accusa di omicidio è stato trasferito presso il Comando provinciale dei carabinieri dove è stato posto sotto interrogatorio

Un tunisino di 39 anni è l'uomo fermato dai carabinieri di Firenze per l'omicidio di un kosovaro di 33 anni avvenuto alle 3 di notte in via Sant'Antonino a San Lorenzo (vedere articoli collegati). I militari lo hanno fermato e lo hanno accompagnato presso il Comando provinciale di Ognissanti dove è stato messo sotto interrogatorio dal pm Beatrice Giunti. 

L'uomo è accusato dell'omicidio di un cittadino kosovaro di 33 accoltellato durante la notte in via Sant'Antonino. Secondo la prima ricostruzione elaborata dagli inquirenti il tunisino che lavora in un ristorante del centro storico come cuoco avrebbe accoltellato il kosovaro al torace con un coltello da cucina per poi abbandonarlo sull'asfalto per rientrare nella stanza del suo bed and breakfast. La scena sarebbe stata osservata dagli avventori di un pub. 

All'origine dell'accoltellamento ci sarebbe una lite tra ubriachi. Anche la vittima lavorava nella ristorazione, come cameriere, e sempre nel centro storico.