Cronaca

Urta la scooterista e va via, caccia a taxi pirata

Ha abbandonato il luogo dell'incidente dopo uno scontro con una scooterista di 23 anni che è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale

Si è allontanato dal luogo dell'incidente lasciando sull'asfalto una scooterista di 23 anni, si tratterebbe di un tassista per il quale è scattata la caccia da parte della municipale.

L’incidente è avvenuto stamani in via Bolognese lato Ponte Rosso, intorno alle 10. La scooterista è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale in codice giallo.

Nel sinistro sono stati coinvolti uno scooter, condotto da una ragazza di 23 anni, e un taxi che dopo l’urto si è allontanato senza fermarsi. La giovane è rimasta ferita e portata in ospedale in codice giallo. 

La municipale intervenuta sul posto per i rilievi e la viabilità sta effettuando accertamenti per identificare il conducente del taxi e ricostruire la dinamica dell'incidente. 

Per le operazioni di soccorso è stata chiusa via Bolognese in ingresso città con ripercussioni sulla circolazione che è rimasta rallentata per una ventina di minuti.