Attualità

Niccolò, una raffica mortale di calci - VIDEO

In un video della polizia spagnola i tragici momenti del pestaggio nella discoteca di Lloret de Mar costato la vita al giovane di Scandicci

Foto facebook Niccolò Ciatti

Una tragedia arrivata al culmine di quella che doveva essere una vacanza di divertimento e relax e che ha gettato nella disperazione un'intera comunità. Niccolò Ciatti, il 22enne residente a Scandicci, è morto così, in una discoteca alla moda del paradiso delle vacanze di Lloret de Mar. Secondo il quotidiano El Mundo, la polizia sta trattando l'episodio come caso di un tentato omicidio per il quale, al momento, sono finiti in manette tre giovani russi, di 20, 24 e 26 anni rintracciati poco distante dal locale, sul lungomare della località spagnola. Sempre secondo il quotidiano spagnolo, nella telefonata alla polizia, qualcuno ha riferito di almeno tre giovani che ne pestavano un altro a pugni e calci. E infatti la polizia catalana, citata dai media locali, ha subito parlato di 'pestaggio in discoteca'.

Arrivati sul posto, gli agenti hanno trovato il ragazzo in condizioni disperate. Trasferito all'ospedale 'Trueta' di Girona, è morto poco dopo a causa delle terribili lesioni riportate. A causare la morte del ragazzo sarebbe stata un'emorragia interna causata dalle botte e da un calcio letale, più forte e mirato degli altri assestati nella rissa. 

Su Facebook il profilo di Niccolò si è già trasformato in una pagina in memoria del giovane. 

Qui sotto il video di CPU Policias Unidos. Attenzione immagini forti che potrebbero urtare la sensibilità