Cronaca

Nella casa abbandonata un cadavere di donna

La casa dove è stato trovato il corpo di una donna in avanzato stato di decomposizione stava per essere demolita. A trovare il cadavere i proprietari

Sono entrati in quella casa abbandonata e pronta per essere demolita ed hanno fatto la macabra scoperta: al suo interno il cadavere di una donna, lì oramai da tempo. L'abitazione si trova in località San Piero, a Campi Bisenzio.

La scoperta del corpo è stata fatta dai proprietari della casa che erano entrati per verificarne lo stato e immediatamente hanno avvertito i carabinieri. 

Il cadavere sembra essere quello di una donna, per ora non identificata, in avanzatissimo stato di decomposizione. Il che fa presupporre che il corpo fosse lì sicuramente da diversi mesi.

Sul posto sono intervenuti oltre ai carabinieri, anche personale del nucleo investigativo e della sezione investigazioni scientifiche che stanno eseguendo approfonditi rilievi. 

Non sembra che ci siano segni di violenza sul corpo ma per una maggiore certezza e, soprattutto, per stabilire le cause del decesso, bisognerà attendere l'arrivo del medico legale e i successivi accertamenti clinici.