Attualità

Cecchi Gori sta meglio, l'abbraccio di Antognoni

Condizioni stabili per l'ex presidente della Fiorentina ricoverato al Gemelli dopo una grave ischemia. In ospedale anche i familiari arrivati da Miami

Foto facebook Vittorio Cecchi Gori

Viste le condizioni, che pur essendo in lento miglioramento restano serie, di Vittorio Cecchi Gori, ricoverato in rianimazione al policlinico Gemelli di Roma dopo essere stato colpito da ischemia, l'amico e attuale general manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni è dovuto rimanere fuori ma ha comunque deciso di portare il proprio abbraccio all'amico. Antognoni, ex campione della società viola e della Nazionale, si è infatti allontanato momentaneamente dalla squadra in ritiro in attesa della partita di Coppa Italia con la Lazio per raggiungere l'ospedale romano.

In ospedale sono arrivati dagli Stati Uniti anche l'ex moglie Rita Rusic e i figli Mario e Vittoria. Alla vista dei familiari l'ex produttore si è anche commosso, scoppiando a piangere.

Vittorio Cecchi Gori, 75 anni, è stato ricoverato ieri. Oltre ad aver guidato la Fiorentina è stato produttore cinematografico e con il padre Mario ha messo la propria firma su pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano, approdando anche agli Oscar con 'Il Postino' e 'La vita è bella'.