Cronaca

Ambulanza contro un muro, un morto e 3 feriti

A perdere la vita l'anziano paziente di 94 anni. Feriti due volontari e l'autista. Il drammatico incidente è avvenuto in Lunigiana

Tragedia nel pomeriggio in Lunigiana. Un'ambulanza della Pubblica Assistenza di Monzone ha avuto un incidente. Per cause in corso di accertamento, il mezzo sarebbe finito contro un muro sulla strada che va da Monzone a Vinca.

Drammatico il bilancio: il paziente che stava trasportando, un uomo di 94 anni, è deceduto mentre due volontari e l'autista sono rimasti feriti.

Un volontario di 50 anni è stato portato all'ospedale di Cisanello con l'elisoccorso Pegaso per politrauma. L'autista 72enne, non grave, e un altro giovane volontario lievemente ferito sono stati portati all'ospedale Apuane di Massa.