Attualità

Focolaio a Villa Serena, muoiono altri 4 anziani

Sono sei in tutto gli anziani deceduti nella rsa dove sono risultati positivi al Covid-19 51 ospiti. Lo rende noto il sindaco Paolo Pomponi

Foto di repertorio

Nella Rsa Villa Serena il coronavirus è implacabile. Ieri sono morti altri quattro anziani ospiti della casa di riposo di Montaione, erano tutti positivi al Covid. Lo rende noto il sindaco Paolo Pomponi con un post su Facebook.

La situazione di Villa Serena è di 51 ospiti positivi totali da inizio pandemia, di cui 6 in ospedale e 6 purtroppo deceduti. Ieri sono stati eseguiti numerosi tamponi ai residenti non positivi, e tutti hanno dato esito negativo. Per gli operatori il numero totale dei positivi è di 28.

"La perdita di una vita - scrive il sindaco Pomponi - è sempre qualcosa di drammatico per una famiglia, pensare alle famiglie di questi defunti che non hanno neppure potuto assistere o semplicemente vedere i propri cari mi intristisce tantissimo. Esprimo la mia vicinanza personale e quella di tutta la nostra comunità alle famiglie colpite dal lutto".