Cronaca

Muore travolto dal treno in corsa

L'uomo stava camminando lungo la banchina della stazione ferroviaria quando è stato agganciato dal convoglio. E' mistero sulla sua identità

Foto d'archivio

Di lui si sa che ha un'età apparente di circa 50 anni e carnagione chiara. E si sa che l'altra sera poco prima delle 21 ha perso la vita travolto da un treno in corsa, un FrecciaBianca diretto a nord, nella stazione di Follonica.

E' mistero sull'identità della vittima del terribile incidente avvenuto sabato sera nella Città del Golfo. La polizia ferroviaria che conduce le indagini ha rinvenuto due valigie che nessuno ha rivendicato: all'interno effetti personali ma nessun documento. Si battono palmo a palmo i binari per cercare un portafogli o comunque qualcosa che possa aiutare a identificare l'uomo fatalmente investito.

Intanto per oggi è stata fissata l'ispezione cadaverica da parte del medico legale. La salma è stata trasferita presso l'ospedale Misericordia di Grosseto. La circolazione ferroviaria è stata immediatamente interrotta, poi ripristinata dopo gli accertamenti del caso.