Cronaca

Difende una ragazza e il branco lo aggredisce

La polizia indaga sul presunto pestaggio di un quindicenne fiorentino a Tonfano. Ne avrà per due mesi a causa delle fratture riportate

Sono in corsole indagini sulla presunta aggressione subita da un ragazzo di 15 anni da parte di un branco di altri giovani la notte di Ferragosto sul pontile di Tonfano. A denunciare il fatto, da quanto si apprende, è stato il padre del ragazzo che ora chiede che i responsabili siano individuati. Alcuni sarebbero già stati rintracciati dalla polizia.

Secondo la denuncia, il ragazzo sarebbe intervenuto per difendere una ragazza che aveva subito pesanti apprezzamenti. Per questo sarebbe stato preso a calci e pugni. 

In un primo momento il giovane è stato visitato all'ospedale Versilia dove è stato dimesso con un referto di tre giorni. Poi, a quanto pare, la famiglia lo ha accompagnato all'ospedale fiorentino di Careggi dove gli è stata riscontrata la frattura scomposta del condilo mandibolare e l.a lussazione mediale del condilo. Dopo l'intervento chirurgico, ne avrà per due mesi.