Attualità

Hockey, giocatore del Forte in isolamento

Il giocatore della squadra versiliese ha avuto contatti con un atleta del Trissino, squadra di hockey veneta, risultato positivo al Covid-19

E' scattato l'isolamento domiciliare per un giocatore dell'Hockey Forte dei Marmi, squadra che gioca nella A1 di hockey su pista, che nei giorni scorsi sarebbe andato a cena con un collega della squadra del Trissino risultato positivo al tampone del coronavirus. Tutta la squadra del Trissino, squadra di hockey su pista veneta, si trova in isolamento domiciliare.

E' stato lo stesso giocatore a informare la propria società della situazione e, di conseguenza, l'Usl ha deciso di metterlo in quarantena in via precauzionale.

Il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi ha postato un video su Facebook per tranquillizzare i cittadini della città versiliese e i giovani giocatori di hockey delle squadre giovanili della società del Forte.

"Vorrei rassicurare i genitori delle squadre giovanili della società - dice il sindaco - perché la dirigenza ha subito allontanato coloro che potrebbero essere stati a contatto col tesserato che solo per scopo precauzionale è in quarantena. Ringrazio per questo la società che si è dimostrata attenta ad una situazione così delicata che è sempre in evoluzione".

Qui sotto il video del sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi