Monitor Consiglio

Caso Rsa: ho invitato Giani e Spinelli a un incontro con alcuni gestori

"Mi auguro di avere velocemente un riscontro positivo per analizzare assieme le varie problematiche, stante il caro-bollette e altre palesi criticità"

Giovanni Galli

”Da più parti ed ormai da tempo - afferma Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega e membro della Commissione Sanità - i gestori delle Rsa toscane stanno lanciando accorati appelli alla Regione, affinchè venga in loro soccorso, stante il caro bollette ed altre palesi criticità. Pertanto mi sono fatto promotore direttamente di un incontro, invitando ufficialmente sia il Presidente Giani che l’Assessore Spinelli".

“Sono infatti convinto che sia utile quanto doveroso - precisa l’esponente leghista - rapportarsi personalmente con coloro a cui, quotidianamente, è affidato l’importante e delicato compito di accudire persone anziane e fragili".

“Mi auguro, dunque - conclude il rappresentante della Lega - di avere un riscontro positivo dai due esponenti della Giunta, al fine di trovare la quadra per cercare di risolvere i tanti problemi che assillano le predette strutture assistenziali".