Cronaca

Auto a fuoco, 5 feriti tra cui due bambini piccoli

Prima il fuoristrada e poi l'incendio. I bimbi feriti hanno 7 mesi e 2 anni. Gravissima una donna di 69 soccorsa con l'elicottero Pegaso.

Foto d'archivio

L'auto è finita fuori strada, quindi si è incendiata. E' così che 5 persone, tra cui due bambini di 7 mesi e 2 anni, sono rimaste gravemente ferite nell'incidente avvenuto lungo la strada provinciale 152 a Gavorrano in provincia di Grosseto stamani, intorno alle 10. 

Ad avere la peggio è stata una donna di 69 anni, gravissima e trasportata in codice 3 con l'elisoccorso Pegaso al policinico senese delle Scotte. Gli altri feriti, compresi i bambini, sono stati tutti soccorsi in codice 2 e trasferiti una 25enne all'ospedale di Massa Marittima e un uomo di 35 anni e i bimbi all'ospedale Misericordia di Grosseto. Gli occupanti del veicolo sono riusciti a uscire dall'abitacolo prima dell'incendio, per cui nessuno di loro ha riportato ustioni.

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco, nonché i sanitari del 118 intervenuti oltre che con l'eliambulanza anche con personale e mezzi della Pubblica Assistenza di Sasso Fortino e della Misericordia di Massa Marittima e di Castiglione della Pescaia.