Cronaca

Giovane pestato a sangue e senza motivo

E' avvenuto all'uscita di un locale. Gli aggressori sono albanesi e hanno fra i 17 e 18 anni. In quattro sono stati denunciatii per lesioni personali

Il fatto é avvenuto in piazza Caduti di Piandalbero dove un gruppo di ragazzi del posto, usciti da un locale, si era fermato per fare quattro  chiacchiere prima di tornare a casa.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri intervenuti sul posto, mentre i ragazzi stavano salendo nelle rispettive auto dopo essersi salutati, è sopraggiunto un altro gruppo di giovani di origine albanese, uno dei quali, senza apparente motivo, ha sputato sul parabrezza dell"auto di una ragazza che stava partendo. Un amico della ragazza ha chiesto spiegazioni del gesto ed é a questo punto che é scattata l'aggressione: il gruppo di albanesi ha cominciato a picchiarlo provocandogli varie ferite al volto. 

L'arrivo di una  pattuglia dei carabinieri ha interrotto il pestaggio e gli albanesi sono stati identificati. Tutti residenti in provincia di Arezzo,  sono stati  denunciati per lesioni personali mentre il  giovane aggredito veniva portato al pronto soccorso.