Cronaca

Omicidio nel grossetano, migliora il ferito

Continuano le indagini per trovare il killer che ha sparato e ucciso un marocchino di 25 anni e ferito un 18enne, le cui condizioni migliorano

Sono in miglioramento le condizioni del 18enne marocchino rimasto ferito da un colpo di pistola nell'agguato avvenuto nelle campagne di Gavorrano, dove è stato ucciso un suo connazionale di 25 anni. 

Per le indagini saranno decisive le prossime ore, quando il giovane ricoverato alle Scotte avrà la facoltà di rispondere ai carabinieri potrà dare elementi decisivi, soprattutto per dare un volto all'assassino, che ha estratto la pistola calibro nove e sparato i tre colpi contro i due giovani. I carabinieri, che conducono le indagini, stanno sentendo alcune persone legate al giro dello spaccio di droga.

Una vicenda che molto probabilmente è legata allo spaccio della droga, visto i trascorsi dei due giovani tutti e due già conosciuti dalle forze dell'ordine per questo tipo di attività illecita. Le indagini sono condotte dai carabinieri e coordinate dal pm di Grosseto Anna Pensabene.