Politica

Vivarelli Colonna festeggia tutti gli amori

Il candidato a sindaco della coalizione di centrodestra ha fatto gli auguri di San Valentino a tutte le coppie "di qualunque orientamento siano"

Antonfrancesco Vivarelli Colonna

Questa settimana inizia la votazione in Senato della ddl Cirinnà sulle unioni civili, oggetto nelle ultime settimane di estenuanti trattative politiche all'interno del Pd e fra governo Renzi e partiti di minoranza nonchè di infinite prese di posizione, polemiche, strumentalizzazioni, manifestazioni e cortei pro e contro.

Nel giorno di San Valentino, una dichiarazione a favore di tutti gli amori "di qualunque orientamento sessuale siano" è arrivata a sorpresa dal candidato a sindaco di Grosseto  Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sostenuto dalla coalizione di centrodestra formata da Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d'Italia, Mat-Lega Maremma e due liste civiche: Uniti per una Maremma migliore e Vivarelli Coloonna Sindaco. 

Antofrancesco Vivarelli Colonna, 46 anni, imprenditore, è felicemente sposato con la signora Lucia e ha una bambina di 12 anni, Beatrice detta Bibi.

Questa la sua dichiarazione pubblicata sul sito Viva Grosseto Vivarelli Colonna sindaco:

"Quello che, nella mia vita, mi ha sempre salvato è stato l’amore: l’amore per la mia terra mi ha fatto scegliere di tornare in Maremma ad occuparmi della mia azienda; l’amore per mia moglie mi ha permesso di darmi la forza di andare avanti anche nei momenti più difficili; l’amore per mia figlia è quello che mi dà, ogni giorno, il coraggio di dire “domani”.

L’amore per la mia città è quello che oggi mi spinge a candidarmi.

Senza amore, non siamo nulla.

Nella giornata dedicata a chi si ama, il mio augurio va a chiunque sia capace di amare. Va a tutte le persone di buona volontà che decidono di percorrere insieme un cammino. A tutte le coppie, qualunque orientamento sessuale abbiano, che vivono ogni giorno il miracolo del volersi bene. Perché l’amore non deve avere barriere, né impedimenti. Viva tutti gli amori!

Buon San Valentino a tutti!"