Cronaca

Dorme in auto ma il motore è ancora acceso

Non rispondeva alle chiamate dei vigili del fuoco, una volta spaccato il finestrino la persona all'interno ha anche perso le staffe

Un'intera via preoccupata ha chiamato i vigili del fuoco questa notte. Ad essere segnalata la presenza di un rombo di motore che continuava imperterrito dalle 3 circa del mattino. 

Arrivati in via Emilia a Grosseto i vigili del fuoco hanno constatato la presenza di un'auto parcheggiata con all'interno un uomo che non dava cenni di risposta. Il piede era sull'acceleratore e il motore su di giri ha iniziato a bruciare l'olio che invaso l'abitacolo.

L'auto si stava riempiendo di fumo, alche non è stato potuto far altro che spaccare il finestrino dell'auto per arrivare all'apertura del cofano e riuscire a spegnere il motore dell'auto che intanto continuava ad aumentare i giri.

Dopo questo intervento, i vigili del fuoco hanno però scoperto che la persona all'interno dell'auto che non rispondeva alle chiamate era solamente addormentata al posto di guida lasciando tutto acceso. Per di più si è anche arrabbiato che i soccorsi gli avessero spaccato il finestrino tanto che è stato necessario l'intervento della polizia.