Attualità

I precari "Funkazzisti" su Youtube

La sitcom girata tra Firenze, Fiesole e Prato del regista toscano Marco Limberti, sbarcherà dal 4 marzo sul noto sito di video in streaming

Metti insieme quattro inquilini, giovani, precari e disadattati che vivono di espedienti in un attico fatiscente: ecco il mix esplosivo per la nuova serie tv tutta in salsa toscana, "Funk-azzisti" la storia di un bamboccione, di un mantenuto e di quello che si fa fare la spesa dalla mamma. La sitcom è incentrata sulla figura dei giovani rivista in chiave ironica e in certi aspetti anche estremizzata. La serie è in 30 puntate e da giovedì 4 marzo sarà possibile vederla in streaming su Youtube a cadenza settimanale.

L'idea è del regista toscano Marco Limberti, che ha già firmato la fortunata serie Love Bugs, con Michelle Hunziker e Fabio De Luigi,  andata in onda su Italia1 dal 2004 al 2007. "Funk-azzisti" è interamente girata in Toscana tra Firenze Prato e Fiesole e tra i protagonisti c'è l'attore pratese Giacomo Carolei, conosciuto per Un medico di famiglia, nel ruolo di Giacomino. Nel cast: Luca Seta, Giacomo Carolei, Max Galligani, Diego Casale, Niki Giustini.