Attualità

I Gigli miglior centro commerciale d'Italia

La classifica redatta dal Consiglio nazionale dei centri commerciali: premiati l’evento promozionale “Shoes Must Go on” e la “Digital Strategy”

Gli shopping center in Italia (con una superficie lorda affittabile superiore ai 5mila metri quadri) sono 962 con 324mila persone occupate al loro interno. E tra i 37 selezionati per partecipare alla Cncc Italy Awards Ceremony 2014, la struttura di Capalle ha ricevuto i due riconoscimenti più ambiti “Best of the Best 2014” e “Best of Category Digital Media” rispettivamente per l’evento promozionale “Shoes Must Go on” (che ha coinvolto con vari concorsi ed eventi migliaia di visitatori) e per la “Digital Strategy”.

Il centro commerciale dei Gigli ha aperto il 27 maggio 1997 e oggi conta 134 punti vendita, oltre 1.800 lavoratori e, nel 2013, ha registrato 18,5 milioni di visitatori.

“È un ennesimo riconoscimento – dichiara Stefano De Robertis, responsabile marketing della Eurocommercial Properties proprietaria del centro commerciale – che testimonia il grande livello di strategie nel marketing che il team Gigli sviluppa ogni anno, per di più legate a obiettivi di crescita delle performance degli operatori commerciali della Galleria”.