Attualità

Impresa, innovazione e lavoro, proroga dei termini

C'è tempo fino al 14 novembre per partecipare al concorso bandito dal consiglio regionale per valorizzare le aziende che adottano buone pratiche

La scadenza, inizialmente fissata al 30 ottobre, è stata posticipata per permettere a tutti gli interessati di presentare i progetti. 

l premio, giunto alla seconda edizione, è finalizzato a valorizzare aziende e organizzazioni del terzo settore che, attraverso l’acquisizione o l’adesione di buone pratiche di innovazione, hanno realizzato una crescita quantitativa e qualitativa della propria attività.

La partecipazione è gratuita e la cerimonia di premiazione si svolgerà nel gennaio 2015. Il premio consisterà in quattro opere d’arte. I vincitori verranno selezionati da una commissione composta da rappresentanti del mondo universitario, dell’impresa, dell’associazionismo, del giornalismo e del credito.

“E' un riconoscimento per valorizzare chi sa coniugare estro, ricerca e risultati economici con qualità, sviluppo e innovazione - ha commentato il consigliere regionale Gian Luca Lazzeri, membro dell'ufficio di presidenza - In questo momento la competitività del sistema toscano si basa prevalentemente sulla capacità di innovazione ed èindispensabile sostenere iniziative di questo genere”.