Attualità

In scooter contro un suv, muore a 58 anni

Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio sulla via Sarzanese, a Capezzano Pianore. Vano ogni tentativo di soccorso allo scooterista

Soccorsi su un incidente - foto di repertorio

Un uomo di 58 anni, Rodolfo Francesconi, ha perso la vita nel pomeriggio nello scontro fra lo scooter che stava guidando e un suv. Il tragico incidente è avvenuto sulla via Sarzanese, a Capezzano Pianore, intorno alle 17. Nell'impatto il 58enne è caduto a terra, riportando numerosi traumi.

Scattato l'allarme, la centrale di 118 ha inviato sul posto personale e mezzi, attivando anche l'elicottero Pegaso 3. Per lo scooterista tuttavia ogni tentativo di soccorso è risultato vano. 

La vittima abitava a Camaiore, era falegname. Dopo l'incidente la donnaalla guida del suv ha accusato un malore ed è stata a sua volta soccorsa dai sanitari.

In corso di ricostruzione da parte della Polizia municipale la dinamica e le cause dell'incidente. Durante l'intervento degli operatori del 118 e i rilievi delle forze dell'ordine, il tratto della Sarzanese interessato è stato chiuso alla circolazione.

Notizia in aggiornamento