Cronaca

Incidente sulla E45, muore una giovane americana

Sull'auto viaggiava anche il marito della vittima, rimasto ferito. La tragedia è avvenuta intorno alle 2 della notte scorsa. Traffico deviato

Foto da Facebook "Vergogna E45"

Una donna di 27 anni di origine statunitense ma da tempo residente in Valtiberina a Città di Castello ha perso la vita la notte scorsa in un incidente avvenuto lungo la E45,sul viadotto del Puleto, tra Verghereto e Pieve Santo Stefano.

L'auto su cui la giovane viaggiava insieme al marito è finita contro il guard rail, per cause in corso di accertamento. Un urto violentissimo. Mentre la donna è deceduta sul colpo, il coniuge, 28 anni, italiano, è rimasto ferito ed è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale Bufalini di Cesena.

Il drammatico impatto è avvenuto poco prima delle 2. L'auto proveniva da Cesena e andava in direzione Perugia. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia stradale.

Sui social, ed in particolare sulla pagina facebook "Vergogna E45", sono state numerose le segnalazioni relative a quest'ennesimo incidente sulla E45 e alla circolazione bloccata già da Pieve Santo Stefano. Durante le operazioni di soccorso e i rilievi, il traffico è stato dirottato sulla vecchia Tiberina 3 bis ed anche per questo si sono alzate di nuovo le richieste di migliorare anche la viabilità alternativa.