Cronaca

Lo trovano morto sul balcone

Sono stati i passanti ad allarmarsi ed a segnalare l'uomo al 118. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario, la polizia ed i carabinieri

Ambulanza e Carabinieri - foto di archivio

Tragedia questa mattina all'Isola d'Elba dove un uomo è stato rinvenuto senza vita all'interno di una abitazione. Un anziano di 82 anni è stato soccorso sul balcone dal personale del 118 che purtroppo ne ha constatato il decesso.

L'allarme è scattato questa mattina intorno alle 10 e 30 a Cavo, Rio nell'Elba dove alcuni passanti si sarebbero preoccupati alla vista dell'uomo seduto, immobile, sul balcone.

Sono state allertate anche le forze dell'ordine per forzare il cancello ed entrare nell'appartamento per verificare le condizioni di salute dell'uomo. Sul posto sono intervenute prima l'ambulanza della Misericordia di Rio Marina e in seguito quella della Pubblica Assistenza di Porto Azzurro con a bordo il medico del 118.

Purtroppo all'arrivo dei soccorritori l'uomo risultava già privo di vita ed il medico del 118 ha potuto solo constatarne il decesso.

Polizia e carabinieri intervenuti sul posto hanno avviato le indagini per chiarire le cause del decesso.