Motori

Piaggio, Vespa e Aprilia, garanzia estesa a 4 anni

La copertura gratuita vale su tutti gli scooter Euro 5 dei tre marchi. Un segnale forte sulla qualità dei prodotti della società con sede a Pontedera

Buone notizie per chi sta pensando di comprare uno scooter nuovo, ma anche per chi vuole sentirsi davvero tutelato dopo l’acquisto. I brand del Gruppo Piaggio offrono un nuovo e grande vantaggio sulle loro gamme. Per una maggiore tranquillità ed elevare sempre più la qualità del servizio offerto, tutti gli scooter dei marchi Aprilia, Piaggio e Vespa a motorizzazione termica, sia 50 cc (se Euro 5), sia di cilindrata superiore (se Euro 5+), saranno coperti da garanzia di quattro anni: la promozione è già attiva da qualche giorno.

Il cliente dovrà rispettare il normale piano di manutenzione programmato con la rete ufficiale di assistenza e, dopo 24 mesi dall’acquisto dello scooter, la garanzia sarà estesa per altri due anni, senza alcun costo aggiuntivo, nel rispetto dei limiti di chilometraggio.

E non si tratta solo di buone intenzioni: la copertura è totale e include sia i ricambi originali sia la manodopera, per tutti i componenti principali dello scooter che dovessero dare problemi. Un importante beneficio su una gamma che, grazie ai tre diversi brand, è in grado di offrire la scelta più ampia di soluzioni alla mobilità: dallo stile inimitabile di Vespa alla sportività degli scooter Aprilia, passando alla varietà delle proposte a marchio Piaggio, che spaziano dalla gamma ruota alta, coi best seller Liberty, Medley e Beverly, fino all’esclusiva tecnologia a tre ruote di Mp3.

Aprilia, Vespa e Piaggio sono brand e scooter caratterizzati da una comprovata tecnologia motoristica, telaistica e di supporti elettronici alla guida. Tutti contraddistinti da autentico design italiano e che, ora, aggiungono una prolungata copertura con la nuova garanzia commerciale, a tutela del cliente e del suo investimento nella mobilità più avanzata.

Per sapere tutto nei dettagli, basta consultare i siti ufficiali Aprilia.com, Piaggio.com e Vespa.com o rivolgersi a un concessionario del Gruppo con sede e "testa" a Pontedera.