Motori

Royal Enfield lancia le promozioni Winter Reward

Lo storico marchio motociclistico inglese oggi di proprietà indiana propone vantaggi esclusivi su nuovi acquisti, usato e accessori fino al 31 Marzo

L’avvicinarsi della bella stagione risveglia la passione per le due ruote. E fioriscono le campagne promozionali dei costruttori. In quest’ottica, Royal Enfield dà il via alle promozioni Winter Reward e offre incentivi speciali su tutta la gamma: riduzioni sull'acquisto di nuovi mezzi, supervalutazione dell'usato, bonus rottamazione e finanziamenti a tasso zero.

Le promozioni – valide fino al 31 Marzo 2025 – includono fino a 710 euro di vantaggi sull'acquisto di una Super Meteor 650 o Shotgun 650, disponibili così a partire da 6.690 euro franco concessionario e 510 euro di riduzione per HNTR 350 e Meteor 350, con prezzi di partenza rispettivamente da 3.790 e 3.990 euro. Prevista anche una supervalutazione dell'usato di 500 euro per l'acquisto di Himalayan 450, Guerrilla 450, o delle nuovissime Bear 650 e Classic 650, applicabile anche in caso di rottamazione.

Anche per il 2025 Royal Enfield offre inoltre soluzioni di finanziamento disponibili su tutta la sua gamma, permettendo di scegliere l'opzione più adatta per vivere la passione delle due ruote. Maggiori dettagli sono disponibili sul sito alla pagina dedicata o presso i concessionari ufficiali, dove è possibile scoprire come acquistare una Royal Enfield con un anticipo del 50% e decidere, dopo due anni, se tenerla, restituirla o sostituirla.

Diventare proprietari di una Royal Enfield permette di entrare nella community Riders Club of Europe (Rce), che riunisce appassionati con cui condividere esperienze ed eventi coinvolgenti negli store del marchio e su strada in sella alla propria moto – fra cui tour in Italia, Europa e nel mondo – con la tranquillità di 3 anni di garanzia e 3 anni di assistenza stradale inclusi nel prezzo.

Visitando il concessionario Royal Enfield più vicino è possibile scoprire tutti i dettagli sulle promozioni Winter Reward che includono il 30% di sconto sull'abbigliamento brandizzato e il 20% sugli accessori originali, con una spesa minima di 500 euro. L'iniziativa include una selezione di prodotti come selle, cupolini, protezioni e kit da viaggio, pensati per ottimizzare comfort e personalizzazione della moto.