Attualità

Ladro maldestro perde il portafogli nella fuga

Dopo aver tentato invano di svaligiare un appartamento, l'uomo è fuggito dalla polizia ma ha lasciato per terra portafogli e cellulare.

Non ci hanno messo molto gli agenti a rintracciare il cittadino albanese di 33 anni che ha cercato di mettere a segno un furto in un appartamento di una strada residenziale di Montecatini, in provincia di Pistoia.
Il ladro d'altronde ci ha messo del suo per rendere facile il lavoro della polizia, accorsa sul posto in seguito alla segnalazione di un cittadino che aveva notato movimenti strani attorno alla casa.
Il malvivente, assieme a un complice che invece è riuscito a far perdere le sue tracce, appena ha visto la volante è fuggito scavalcando una recinzione, ma compiendo il gesto atletico ha perso portafogli e cellulari, immediatamente raccolti dagli agenti.
Non contento l'uomo si è messo a passeggiare in una stradina nei pressi del Commissariato di polizia, fino a che non è stato individuato da una pattuglia e condotto in carcere con l'accusa di furto in abitazione.