Cronaca

L'auto sbanda e si incendia, lei muore

Il drammatico incidente è avvenuto in tarda mattinata. A perdere la vita, la donna di 57 anni alla guida del veicolo. Inutili i soccorsi

Foto d'archivio

L'auto sbanda, finisce fuori strada e si incendia e lei, che è alla guida, muore. Drammatico incidente nella tarda mattinata di oggi in via Nuova, a Orciatico, dove una donna di 57 anni ha perso la vita sulla strada.

Secondo le prime ricostruzioni, l'auto guidata dalla donna avrebbe sbandato senza il coinvolgimento di altre vetture per poi finire fuori strada e prendere fuoco. A dare l'allarme è stato un passante, un giovane che ha tentato di salvare l'automobilista tirandola fuori dall'abitacolo prima che venisse avvolto dalle fiamme. La signora però era già priva di conoscenza e, quando i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla, le loro manovre non hanno prodotto alcun risultato. Era stato attivato anche l'elicottero di soccorso Pegaso, vanamente.

La dinamica dell'incidente è al vaglio delle forze dell'ordine. Fra le ipotesi c'è che la donna sia stata colta da un malore fatale che le ha fatto perdere il controllo della vettura.