Cronaca

Entra nel bar e accoltella un uomo di 38 anni

Ha estratto il coltello ed ha ferito un uomo all'interno di un locale. L'autore dell'aggressione è stato arrestato in flagranza per tentato omicidio

Mattinata di paura alle porte di Firenze dove un uomo è stato accoltellato all'interno di un bar. Il ferito è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Giovanni di Dio e non sarebbe in pericolo di vita. L'aggressore, un cittadino egiziano di 27 anni, è stato arrestato in flagranza di reato ed è accusato di tentato omicidio. 

La scena drammatica si è svolta questa mattina alle 9 a Lastra a Signa dove un uomo di 38 anni è stato accoltellato all'interno di un bar sotto gli occhi di gestori ed avventori. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno disposto per il ferito il trasferimento d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Torregalli, a Scandicci.

L'aggressore è stato bloccato dai carabinieri ed arrestato in flagranza di reato.

A quanto si apprende dagli inquirenti si tratterebbe di un cittadino straniero già noto alle forze dell'ordine perché la scorsa settimana è stato bloccato a Signa dopo avere danneggiato alcune vetture ed avere spaccato il finestrino di una gazzella dei carabinieri. L'episodio era stato ripreso dai passanti e pubblicato sui social dall'ex ministro dell'interno, Matteo Salvini.