Attualità

L'Empoli Fc travolta dal Covid con 27 positivi

Altri positivi tra i giocatori dell'Empoli dopo la prima squadra adesso tocca alla Primavera con il sospetto che possa trattarsi di una variante Covid

E' di poche ore fa la notizia che nella prima squadra dell'Empoli Fc ci sono 11 positivi al coronavirus e adesso un altro comunicato della società sportiva annuncia altri casi di positività ma questa nella formazione Primavera: a risultare contagiati ben 16 persone tra giocatori e staff. Il focolaio è scoppiato qualche giorno fa e adesso tra calciatori e tecnici ci sono 27 positivi.

Tra i giocatori della Primavera dell'Empoli anche 5 casi già risultati positivi settimane fa, dato che porta la Asl centro a sospettare che a contagiare possa essere stata una variante del Covid. Le positività sono state riscontrate durante i controlli effettuati secondo le disposizioni della Figc.

Intanto staff e calciatori sono stati messe in quarantena, la squadra di mister Dionisi dovrà restare ferma per 10 giorni e salterà le partite contro la Cremonese e il Chievo Verona, lo stop per la squadra giovanile durerà 14 giorni.

Qui sotto i post della società sportiva

-----