L’attesa per il nuovo ponte alla rotonda di Ardenza si trasforma in ironia. E lo fa con un cartello, esposto sulla recinzione che delimita l'area del cantiere.
"Come al solito - scrive il sindaco di Luca Salvetti in un post su Facebook- i livornesi sanno stigmatizzare in maniera unica le cose che hanno fatto discutere e anche arrabbiare".
"Ho girato questa foto a Regione Toscana e Genio Civile - ha aggiunto il sindaco responsabili della costruzione della nuova struttura, insieme al sorriso c'è stata la consapevolezza di dover lavorare al meglio dopo aver risolto la vicenda della ditta rinunciataria ed aver visto riprendere le fasi finali della realizzazione dell'opera. Buona Pasqua con un sorriso".