Attualità

Ciao Sorriso, il saluto dei centauri a Daniele

Cento motociclisti al funerale di Daniele Lubrano, il livornese morto in un incidente avvenuto sulla Fi-Pi-Li. E' caccia all'autista del tir pirata

Foto da Facebook

Gli amici di Daniele Lubrano sono arrivati in sella alle loro motociclette con un cartello sul parabrezza con la scritta ''Ciao Sorriso'', aderendo all'invito della compagna della vittima.

In corteo i motociclisti insieme ai parenti di Daniele Lubrano, hanno poi raggiunto la camera mortuaria dove è stata celebrata la cerimonia funebre alla presenza di altre centinaia di persone. "Daniele - ha ricordato lo zio Claudio - era un ragazzo disponibile, che faceva parte della nostra vita. Non riusciamo a credere a quello che è successo. Aveva tanti amici e la loro presenza oggi è l'ennesima testimonianza del valore di questo ragazzo".

Daniele Lubrano, il centauro livornese di 41 anni, è morto venerdì in un incidente avvenuto in prossimità dello svincolo Interporto Ovest della superstrada Firenze-Pisa-Livorno e per il quale si dà ancora la caccia all'autista del tir che lo avrebbe causato allontanandosi senza prestare soccorso. Ci sarebbe anche la testimonianza di un automobilista che ha assistito all'incidente. Secondo il testimone l'autista del tir prima di fuggire sarebbe sceso per dire di chiamare i soccorsi.