Cronaca

Giovane col frigo di casa zeppo di droga

Il ragazzo è finito in arresto. Determinante l'intervento dei cani antidroga della guardia di finanza, poi è scattata la perquisizione

Giovane, disoccupato, il frigorifero di casa zeppo di droga: un ragazzo di 20 anni è finito in arresto a Livorno dopo che i cani antidroga della guardia di finanza e la perquisizione al domicilio lo hanno incastrato. Le Fiamme Gialle hanno sequestrato oltre mezzo chilo di hashish suddiviso in panetti stipati nell'elettrodomestico, un bilancino di precisione e centinaia di euro in contanti poco compatibili col fatto che il 20enne non lavora.

I finanzieri avevano notato movimenti sospetti nel centro città, così hanno deciso di intervenire con le unità cinofile antidroga indentificando varie persone. E proprio i due labrador antidroga, Gera e Dely, hanno immediatamente dato segni di interessamento nei confronti di un 20enne livornese.

Così è scattata la perquisizione presso la sua abitazione, ed è lì che è emerso come nel frigorifero fossero detenuti diversi panetti e pezzetti di hashish, per un peso complessivo di oltre mezzo chilo, pari a centinaia di dosi. E' stato tutto sequestrato, lui arrestato.