Erano le 4 circa del 6 Agosto scorso quando chi passava da via dell'Ardenza a Livorno notò quel ragazzino a terra vicino al motorino. Era gravissimo, e malgrado i soccorsi e le cure ospedaliere ieri il giovanissimo non ce l'ha fatta: aveva 17 anni ed è morto all'ospedale di Livorno.
Si è spento così Diego Norfini, colonna del Livorno Rugby under 18. Tutti lo chiamavano Cicce, e per lui amici e conoscenti in questi giorni avevano tifato nella gara per la vita da cui poi è uscito sconfitto con striscioni e post sui social.
Proprio dai social è arrivata la notizia della sua morte, annunciata dalla squadra Rugby Livorno 1931. Un'intera città è in lutto per lui. Le esequie nel giorno di Ferragosto alle 15,15 presso la cappella della camera mortuaria dell’ospedale di Livorno.