Scontro frontale tra due auto lungo il mare, in via del Littorale, con una vettura ribaltata e una persona che si è trovata intrappolata tra le lamiere. L'Aurelia è rimasta a lungo chiusa per consentire le operazioni di soccorso, con code in entrambe le direzioni. E' avvenuto intorno alle 15,30 del pomeriggio in via del Littorale a Livorno, all'altezza della Torre di Calafuria.
Dopo l'incidente la persona rimasta incastrata nell'abitacolo è stata liberata ed estratta dai vigili del fuoco, quindi affidata al personale sanitario e portata in ospedale così come il conducente dell'altro mezzo. Sul posto per il 118 sono intervenute l'ambulanza di Antignano e la medicalizzata della Misericordia di Livorno, mentre il personale Anas si è attivato per ripristinare la transitabilità.
La strada statale 1 Aurelia infatti, ha fatto sapere proprio Anas, è stata temporaneamente chiusa nella carreggiata in direzione sud con uscita obbligatoria allo svincolo di Montenero, a Livorno. Si sono registrati rallentamenti e code anche in direzione nord.