Incidente mortale ieri sera sull'Aurelia a Livorno: a perdere la vita è stato un motociclista il cui mezzo si è scontrato con un'auto. Il violento impatto lo ha sbalzato sull'asfalto senza lasciargli scampo: l'uomo è deceduto sul posto.
La tragedia della strada si è consumata intorno alle 20 all'altezza di Quercianella, in direzione Grosseto. Il punto è quello di Chioma, località di cerniera fra i territori comunali di Livorno e Rosignano Marittimo.
Il conducente dell'auto è stato condotto in ospedale a Livorno in stato di shock, e sono state avviate ricerche per verificare l’eventuale presenza di un secondo occupante del motociclo, con battute nell'area impervia che in quel punto costeggia la Statale.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti automedica di Livorno Distretto Sud, ambulanza, vigili del fuoco, polizia stradale e di Stato, carabinieri e polizia locale. L'Aurelia è stata temporaneamente chiusa in entrambi i sensi di marcia per consentire lo svolgersi delle operazioni di soccorso e dei rilievi.