Cronaca

​La aspetta sotto casa col coltello spaccaghiaccio

Lei si è difesa utilizzando lo spray al peperoncino, poi ha chiamato il 112. L'aggressore è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio

L'ha aspettata sotto casa per aggredirla con un coltello spaccaghiaccio ma lei si è difesa usando lo spray al peperoncino che le ha permesso di entrare in casa e chiamare il 112. L'uomo è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio, si tratta di un giovane di 30 anni.

Il fatto è accaduto la mattina del 24 Aprile, il giovane è fuggito e poi è andato a casa del fratello da dove ha chiamato la polizia dicendo di volersi costituire. La polizia è andata a prenderlo per portarlo in questura e, formalizzata la denuncia, con l'accusa di tentato omicidio è stato accompagnato nel carcere di Livorno.

Nella sua abitazione sono stati sequestrati telefoni cellulari, macchine fotografiche, videocamera digitale, computer ed anche tre gps che, secondo una prima ricostruzione fornita dagli inquirenti, l'uomo potrebbe aver usato per tracciare gli spostamenti dell’auto della donna.