Cronaca

Litiga con la fidanzata e gli trovano una pistola

La coppia stava litigando nell'auto. Alcuni passanti hanno dato l'allarme e sul posto sono giunte le forze dell'ordine. A casa dell'uomo una pistola

La lite in auto, le botte e poi la scoperta che in casa aveva una pistola con 29 proiettili, un'arma detenuta illegalmente. Per questo un uomo di 48 anni è stato arrestato a Livorno dalla guardia di finanza. 

La scoperta è stata fatta dopo la denuncia della fidanzata, 34 anni, con la quale aveva avuto un violento litigio in auto, tanto violento che un uomo che passava di lì ha chiesto l'intervento delle forze dell'ordine.

La donna era stata aggredita già molte volte, lei lo voleva lasciare ma lui non ci stava. Quando la guardia di finanza ha trovato i due in auto, la donna era coperta di graffi e escoriazioni sul volto e sul corpo, ma anche il fidanzato perché lei ha cercato di difendersi. La donna è stata trasportata al pronto soccorso per le cure del caso e quando le Fiamme gialle hanno fatto la perquisizione in casa del fidanzato hanno rinvenuto la pistola e le munizioni.

Adesso è agli arresti domiciliari.