Cronaca

Pretende soldi da un parente, lo picchia e lo manda in ospedale

L'uomo è stato arrestato in flagranza dai carabinieri per lesioni e maltrattamenti. Il familiare è stato colpito con un oggetto contundente

C'è forse un'insistente richiesta di denaro dietro l'aggressione che ha portato all'arresto in flagranza di un 37enne a Livorno con l'accusa di lesioni e maltrattamenti in famiglia. 

E' accaduto a Livorno dove i carabinieri sono intervenuti cogliendo sul fatto l'uomo durante l'accesa lite in abitazione, degenerata fino alle vie di fatto. Il parente vittima dell'aggressione più volte aveva denunciato di aver subito violenze in casa.

Secondo la ricostruzione dei militari, qualche notte fa nel corso di una lite scaturita da futili motivi, parrebbe connessi a richieste di denaro, l'uomo avrebbe colpito il familiare con oggetto contundente fino a mandarlo in ospedale dove è stato medicato con prognosi di 20 giorni.

Il 37enne è stato arrestato n flagranza e collocato agli arresti domiciliari presso la residenza di altro familiare. Per lui è stata disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa e ad altri familiari conviventi.