Cronaca

Quattro intossicati nel rogo in cantiere

L'incendio è divampato all'interno di un'area d'opera presso uno stabilimento di movimentazione e deposito di combustibili

Quattro persone sono rimaste lievemente intossicate dai fumi di combustione sprigionati dall'incendio divampato all'interno di un cantiere situato presso uno stabilimento di movimentazione e deposito di combustibili e prodotti petroliferi.

Il rogo è scoppiato ieri a Livorno. I quattro intossicati sono stati condotti in ospedale e da lì dimessi.

Le fiamme hanno coinvolto un mezzo operativo adibito a piattaforma, e sono state estinte grazie all'intervento dei vigili del fuoco del comando labronico. Quanto alle cause dell'accaduto, sono stati avviati accertamenti per determinarle.