Cronaca

Rapina in farmacia, malmenate le dipendenti

Il malvivente si era presentato col volto coperto da un passamontagna chiedendo l'incasso. Un uomo è stato arrestato e condotto in carcere

L'uomo si era presentato in farmacia col volto coperto da un passamontagna

Si era introdotto nella farmacia col volto coperto da un passamontagna chiedendo di ottenere l'incasso della giornata e malmenando violentemente le dipendenti: succedeva il 21 Febbraio scorso, e ora per quei fatti un uomo di 54 anni è stato arrestato dai carabinieri e condotto in carcere.

Dopo la rapina, avvenuta in via Grande a Livorno, il malvivente era fuggito con un bottino di 2.500 euro e sulle sue tracce si erano messi i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze delle vittime e passato al vaglio le immagini riprese dagli impianti di videosorveglianza.

Così sono risaliti al presunto autore dei fatti. Il provvedimento restrittivo emesso dalla procura è risultato di non semplice esecuzione perché il destinatario risultava senza fissa dimora, poi però è stato rintracciato in centro a Pisa. E' lì che è stato arrestato e portato nel carcere Don Bosco.