Cronaca

Scompare nel bosco un'ospite della Rsa

Storia a lieto fine dopo ore di apprensione: una donna era sparita nella serata ed è stata ritrovata nel cuore della notte dalla squadra di ricerca

Il personale impegnato nelle ricerche

Fortunatamente, dopo poco più di 8 ore dalla scomparsa, la donna ospite di una Rsa di Montenero, nel comune di Livorno, è stata ritrovata.

Lo hanno resto noto i Vigili del Fuoco, che hanno partecipato massicciamente alle ricerche, partite poco prima delle 20 di ieri, domenica 30 Giugno.

A condurre le operazioni sono stati i Vigili del Fuoco dell'Unità di Comando locale con gli operatori della Sala Operativa, personale della Topografia Applicata al Soccorso, una squadra terrestre, personale cinofilo e dei Sistemi Aeromobili e Pilotaggio Remoto. Presenti anche volontari della Protezione Civile e i Carabinieri.

Alla fine, attorno alle 3,30 della notte di oggi, la donna è stata ritrovata nel bosco vicino alla struttura in buone condizioni. Trasportata al posto di Comando avanzato in piazza a Montenero, la signora è stata accompagnata in ospedale per gli accertamenti.