Spettacoli

Livorno da film, primo ciak per "Andrà tutto bene"

Previste riprese per una settimana, soprattutto in Venezia e sulla Terrazza Mascagni. Martedì divieto di sosta in via Borra e Scali del Monte Pio

Francesco Bruni - foto da Facebook

Il regista e sceneggiatore Francesco Bruni è pronto per dare avvio alle riprese del film "Andrà tutto bene", ambientato proprio nella sua Livorno, in particolare alla Terrazza Mascagni e nel quartiere della Venezia.

Tempo permettendo, il primo ciak sarà lunedì 4 novembre. Mentre martedì 5, dalle 6 alle 19, per favorire le riprese il Comune ha disposto il divieto di sosta permanente agli Scali del Monte Pio, nel tratto compreso tra le intersezioni con via Borra e Scali del Pon­te di Marmo, e in via Borra, nel tratto compreso tra le intersezioni con Scali del Monte Pio e Scali del Pon­te di Marmo. Disposto anche il divieto di transito nei tratti suddetti, per il tempo strettamente necessario alle riprese.

Riguardo al film, poche le indiscrezioni finora trapelate su cast - gli attori protagonisti dovrebbero essere Kim Rossi Stuart e Barbara Ronchi - e trama.